ELOPEMENT A IBIZA
Ibiza è l’isola europea del divertimento smodato, della bella musica e delle acque azzurre. Tuttavia non è solo questo o anzi, per nulla. I paesaggi naturali dell’entroterra così come le coste più nascoste e desolate offrono degli scorci meravigliosi lontani dalle zone turistiche.
Molti turisti che hanno visitato l’isola hanno deciso di ritornare e godere di questi spazi isolati nella natura per condividere con il proprio partner il giorno più importante della loro vita. Questo è il posto giusto per organizzare un elopement a Ibiza…
COME ORGANIZZARE UN ELOPEMENT A IBIZA?
Lontano da casa, dai principali luoghi turistici e non cedere a compromessi con i propri desideri non è facile, ma ci sono alcune soluzioni che possono fare per voi.
La risposta può essere quella di un matrimonio intimo, quello che viene chiamato in inglese “elopement”, ovvero la fuga d’amore. L’idea è quella di scegliere una location adatta che si adatta perfettamente al vostro sogno, contattare una wedding planner che può esservi utile per l’organizzazione e la scelta della location. Sembra inizialmente un sogno fiabesco, ma con i giusti fornitori può diventare realtà.
Non vogliamo svelarvi altro ancora e lasciamo raccontare alle nostre foto e al nostro video un momento così speciale con uno dei tramonti più belli mai visti, facendovi immergere in un sogno, quello di un elopement a Ibiza…







Foto e video: Ideavisual
Wedding planner: Ibiza White Events – wedding & event planner
Fiori e decorazioni: Artiparty
Torta nuziale: Katie’s Kitchen Ibiza
Le foto di questo articolo sono apparse anche in un articolo di Matrimonio.com
Leggi anche...