MATRIMONIO A CAPRI

Con Ashley e Adam abbiamo iniziato a programmare il loro matrimonio a Capri ancora prima del Covid. Avevano le idee molto chiare sullo stile che volevano dare al loro video di matrimonio, dalla scelta delle location, allo stile del video alla musica anni 60-70 italiana. Poi è arrivato il Covid prima, le restrizioni sui viaggi intercontinentali poi e così abbiamo messo in pausa per più di due anni tutta la pianificazione.

Finite in parte le emergenze il loro sogno è continuato e così qualche mese prima del grande giorno abbiamo ripreso in mano tutto il lavoro svolto assieme negli anni precedenti e siamo ripartiti alla grande emozionati per quel tanto atteso matrimonio a Capri!

ORGANIZZARE UN MATRIMONIO A CAPRI

Il matrimonio a Capri è durato tre giorni: è iniziato con un aperitivo di benvenuto sul Monte Solaro prenotato esclusivamente per gli invitati e gli sposi. Tutti sono saliti in seggiovia fino alla cima del monte, l’unico mezzo per raggiungere la zona aperitivo del Monte Solaro. 

Il secondo giorno è iniziato con una gita in barca intorno all’isola di Capri e alla sera non è mancata la tradizionale cena sotto i limoni a La Zagara.

Il terzo giorno era il grande giorno per la coppia. La celebrazione del giorno del matrimonio è stato scelto il Capri Palace e il ricevimento, la cena e i balli a Il Riccio. Una bellissima esperienza di matrimonio!

Ecco il nostro servizio video di questo stupendo matrimonio a Capri, buona visione!

Riproduci video su matrimonio a capri

Video: Ideavisual
Party di benvenuto: Monte Solaro
White Party: La Zagara
Luogo della celebrazione: Capri Palace
Ricevimento: Il riccio 
Fotografa: Jenna Noelle Weddings