Oggi vi vogliamo raccontare la storia di questa fantastica coppia che, agli albori dell’autunno, ha festeggiato il proprio matrimonio a Tenuta Polvaro, una location accogliente e dall’atmosfera molto romantica.
I colori stagionali hanno creato una perfetta scenografia alle tante emozioni che ha condiviso questa coppia con amici e parenti arrivati da Milano per il loro giorno speciale.
Tra i tanti colori del paesaggio uno spiccava più di tutti: il rosso. Il colore della passione, scelto dagli sposi come tema per la loro unione.
Dai preparativi iniziali si sono sentite da subito le farfalle allo stomaco, ma gli invitati hanno da dato tutto il loro supporto agli sposi con risate e affetto.






Quando la sposa è entrata in chiesa con il papà tutti gli invitati sono rimasti a bocca aperta, anche il futuro sposo.
Quel momento è stato molto toccante per tutti, anche per noi che guardavamo la scena da uno sguardo esterno.








Per un matrimonio colorato in autunno, che location si poteva scegliere per le foto di coppia se non un caratteristico vigneto?
La timidezza iniziale ha subito lasciato spazio alle dolci effusioni e abbiamo potuto catturare nelle foto la semplicità e dolcezza che li caratterizzava.




A due grandi amanti della musica non poteva mancare l’ingresso al ricevimento per il loro matrimonio a Tenuta Polvaro sotto le note delle loro canzoni preferite.
L’intesa che si percepiva nei loro sguardi mentre cantavano a squarciagola ha unito tutti gli invitati a condividere assieme a loro tanti ricordi ed emozioni autentiche.




Il taglio della torta è stato vero palco dove i protagonisti hanno potuto brindare in allegria prima di dare inizio alle danze finali, la tensione iniziale ha lasciato lo spazio a tanto divertimento.






Foto e video: Ideavisual
Planning: GAP Eventi
Fiori: Segno Creativo Vegetal-Design
Villa: Tenuta Polvaro Italia
Catering: Tajer D’oro
Vestito sposa: Pronovias
Dj: Enrico Sist – E.Sist Dj Selecter
Grafiche: Grafica&artigianato
Animazione: Movidarte