MATRIMONIO A VILLA REVEDIN
Questa giovane coppia aveva programmato il proprio matrimonio prima della pandemia, purtroppo ha dovuto posticiparlo per ben tre anni prima di potersi godere quel giorno speciale assieme ai propri invitati e anche ai parenti più anziani.
Il loro matrimonio a Villa Revedin è iniziato alle prime luci del mattino con i preparativi degli sposi rispettivamente nelle case dei loro genitori con l’affetto dei parenti più stretti e le risate di alcuni amici.
Lo sposo è arrivato molto presto a Palazzo Scolari a Polcenigo per attendere l’ingresso della sposa per l’inizio della cerimonia. La celebrazione è stata svolta con rito civile da un conoscente degli sposi e le promesse sono state scritte di proprio pugno dagli sposi e hanno fatto emozionare tutti, soprattutto i testimoni.
Dopo il lancio del riso, gli auguri e i saluti degli invitati dopo la cerimonia, mentre tutti sono andati verso la villa, ci siamo trattenuti assieme agli sposi per realizzare il servizio fotografico degli sposi nel centro di Polcenigo, un luogo antico che offre degli scorci fotografici molto interessanti e tranquille.
Siamo quindi poi ripartiti per raggiungere gli altri invitati e iniziare i festeggiamenti del ricevimento del matrimonio a Villa Revedin a Gorgo al Monticano in provincia di Treviso.
L’aperitivo si è svolto all’aria aperta tra il buon cibo e qualche scherzo degli amici e poi la cena la cena all’interno del locale in una sala molto elegante e raffinata dalla tendenza inglese.
All’ora del tramonto siamo usciti per scattare qualche foto nel parco della villa e con i lampioni accesi per la sera l’atmosfera era davvero romantica.
La torta nuziale davanti alla fontana del parco, con le luci dei lampioni e con tutti gli invitati accerchiati attorno agli sposi ha caratterizzato uno tra i momenti più emozionanti della giornata, peccato che di lì a poco è arrivato un brutto temporale e tutti sono corsi all’interno. Le organizzatrici di Gap Eventi hanno fatto una corsa contro il tempo per portare all’interno fiori, decorazioni e allestimenti.
SHOW MUST GO ON! Non saranno certo due gocce di pioggia a fermare una giornata così importante, no? Meno male he Enrico Sist porta sempre il buonumore con la sua semplicità e simpatia e anima sposi ed invitati con la sua musica frutto di un’attenta e raffinata selezione.
Come sempre, preferiamo che le nostre immagini parlino al posto nostro, ecco quindi alcuni scatti del matrimonio a Villa Revedin…





































Foto e video: Ideavisual
Ricevimento: Villa Revedin
Organizzazione: Gap Eventi
Trucco e acconciatura: Creazioni di Valerie
Dj: Enrico Sist