MATRIMONIO IN PUGLIA A TENUTA MONACELLI
Quando questa coppia di sposi ci ha contattato per catturare il loro matrimonio in Puglia per noi è stato subito un onore.
Abbiamo iniziato a sognare il cielo e il mare blu, le masserie, il buon cibo, gli ulivi… e soprattutto, questa coppia di sposi che veniva dalla Svizzera per celebrare il loro destination wedding in Italia.
Hanno svolto il loro matrimonio in Puglia a Tenuta Monacelli, una bellissima tenuta circondata dagli ulivi, a pochi chilometri da Lecce.
Qua gli sposi hanno svolto i preparativi nel primo pomeriggio in due camere separate assieme alle damigelle e ai testimoni. Alla sposa era riservata la torre principale e più alta della Tenuta Monacelli. Il vestito della sposa è rimasto coperto fino al momento della vestizione quando la mamma e la zia l’hanno mostrato a tutte le damigelle e la sposa l’ha finalmente indossato. Uno stupore per tutti quanti.
Finiti i preparativi lo sposo è salito in corriera con gli invitati e con noi per raggiungere il luogo della celebrazione: la Chiesa di San Matteo nel centro di Lecce. Lo sposo è stato accompagnato all’altare dal papà e seguito da tutto il corte di tutte le damigelle e i testimoni a coppie.
La sposa è arrivata alla chiesa su una bellissima Rolls Royce e, accompagnata all’altare dal fratello ha raggiunto il suo amato sposo tra mille applausi e qualche lacrima di commozione.
Dopo la celebrazione in francese del parroco della Chiesa di San Matteo gli sposi sono usciti dalla chiesa acclamati da tutti gli invitati che gli hanno augurato un prospero futuro attraverso il lancio dei petali.
IL MATRIMONIO IN PUGLIA A TENUTA MONACELLI
Ecco la galleria di foto del matrimonio in Puglia a Tenuta Monacelli …














































Foto e video: Ideavisual
Planning: Love Italy Weddings
Location: Tenuta Monacelli
Fiori: Rollo Fiori
Designer: Alisea Wedding Designer
Batteria: Dado Pecchioli
Sax: Vanessa Calderisi
Leggi anche...