Matrimonio intimo a Ibiza

Ibiza è l’isola europea del divertimento smodato, della bella musica e delle acque azzurre. Tuttavia non è solo questo o anzi, per nulla. I paesaggi naturali dell’entroterra così come le coste più nascoste e desolate offrono degli scorci meravigliosi lontani dalle zone turistiche.

Molti turisti che hanno visitato l’isola hanno deciso di ritornare e godere di questi spazi isolati nella natura per condividere con il proprio partner il giorno più importante della loro vita. 

Ma come si può realizzare un matrimonio intimo a Ibiza?

Lontano da casa, dai principali luoghi turistici e non cedere a compromessi con i propri desideri non è facile, ma ci sono alcune soluzioni che possono fare per voi.

La risposta può essere quella di un matrimonio intimo, quello che viene chiamato in inglese “elopement”, ovvero la fuga d’amore. L’idea è quella di scegliere una location adatta che si adatta perfettamente al vostro sogno, contattare una wedding planner che può esservi utile per l’organizzazione e la scelta della location. Sembra inizialmente un sogno fiabesco, ma con i giusti fornitori può diventare realtà.

 

Non vogliamo svelarvi altro ancora e lasciamo raccontare alle nostre foto un momento così speciale con uno dei tramonti più belli mai visti, facendovi immergere in un sogno, quello di un matrimonio intimo a Ibiza…

 

Foto e video: Ideavisual
Wedding planner: Ibiza White Events – wedding & event planner
Fiori e decorazioni: Artiparty
Torta nuziale: Katie’s Kitchen Ibiza
Riprese aeree: Ivan Vergara