MATRIMONIO ROCK AL CASTELLO DI ZUMELLE
Prima di questo evento non avevamo mai partecipato ad un matrimonio rock al Castello di Zumelle e quando questi sposi ci hanno chiesto di catturare le emozioni del loro grande giorno con questo tema originale abbiamo colto la palla al balzo.
Il matrimonio è iniziato alle prime luci del mattino tra le montagne di Agordo, a Belluno con una leggera foschia all’orizzonte e un’arietta fresca nonostante fosse metà luglio.
I preparativi dello sposo sono partiti subito con un po’ di emozione trepidante della giornata, ma la simpatia e l’affetto dei genitori e del testimone hanno riportato subito il divertimento e la gioia per quel giorno speciale.
La sposa invece, in compagnia della sua bimba e la sua famiglia, ha trascorsi i preparativi con molta allegria nella casa dei suoi genitori carica di ricordi.
Lo sposo è arrivato per primo al comune ed è stato subito colto da un bello scherzo da parte della sposa con il testimone dello sposo: il cugino si era travestito da sposa!
Poco dopo è arrivata anche la sposa (questa volta vera!) e c’era grande emozione negli occhi di tutti. Le promesse, poi, scritte dagli sposi hanno fatto anche versare qualche lacrima, anche a noi impegnati a catturare quel momento speciale.
Dopo la celebrazione lo sposo ha preparato una sorpresa per la sposa: un furgoncino Wolkswagen con all’interno il necessario per un delizioso pic-nic. Così ci siamo spostati nel giardino di fronte al municipio per scattare delle foto di questo momento divertente e intimo assieme agli sposi e ai testimoni.
Successivamente ci siamo spostati al Castello di Zumelle, un luogo medievale tra le montagne dove gli sposi si sono potuti rilassare e divertire con gli invitati il resto della giornata.
Concludiamo qui il racconto per lasciarvi immergere in questo stupendo ed originalissimo Matrimonio rock al Castello di Zumelle …


























Foto e video: Ideavisual
Organizzazione: Best Wedding Italy
Location: Castello di Zumelle
Inviti: Le Rose Bianche di Luisa
Animazione: Tribal Animazione
Fiori: Fioreria “Il Fioraio” di Campardo Alessandro
Personalizzazione scarpe: InkMySneaker