Servizio fotografico di maternità a Venezia
Oggi vi parliamo di un servizio fotografico di maternità a Venezia realizzato nei primi giorni di primavera, quando le temperature finalmente iniziavano a salire.
Venezia, durante i giorni di lockdown, è stata completamente deserta e, per noi fotografi, la situazione ha avuto dei risvolti positivi: abbiamo potuto sfruttare tutti i luoghi più turistici per scattare senza la solita folla di turisti.
Venezia è però anche la città dei 436 ponti, (avreste mai immaginato così tanti?!) ovviamente non li abbiamo attraversati tutti, ma anche solo una ventina per chi è in dolce attesa al nono mese può essere davvero stancante.
Taira è stata però bravissima, ha camminato per tutto il tempo senza mai stancarsi nonostante le temperature piuttosto elevate. Siamo riusciti a percorrere tutti i luoghi di interesse turistico e a realizzare il loro sogno di un vero e proprio servizio fotografico di maternità a Venezia.
La luce del sole già dal mattino era piuttosto alta, ma siamo riusciti a controllarla e a regalare quella magia di Venezia che si racconta sotto ai suoi portici, tra i suoi ponti, calli e canali attraversati da gondole e vaporetti.
Venezia è davvero magica e potremmo parlarne per ore, ma ci piace lasciar parlare le immagini rispetto alle parole, ecco quindi a voi il servizio fotografico di maternità a Venezia…



















Leggi anche...