MATRIMONIO A IBIZA
Dopo mesi chiusi in casa per il lockdown siamo ripartiti con i matrimoni e possiamo dire: alla grande!
Quando questi sposi ci hanno chiesto di andare a fotografare il loro matrimonio a Ibiza, dopo mesi chiusi per la pandemia in atto è stato una fortissima emozione e una grandissima gratitudine. Quando siamo arrivati ad Ibiza, nonostante fosse già iniziata la stagione estiva, era tutto chiuso: bar e ristoranti chiudevano alle 23 e le discoteche erano ferme da due anni ormai.
Questa mancanza di forte turismo ci ha però permesso di muoverci meglio e di vedere l’isola con un occhio diverso rispetto alla solita Ibiza.
Il grande giorno è iniziato al mattino presto. La casa era pronta per i preparativi degli sposi, in camere diverse. La sposa ha optato per uno stile ibizenco, vestito tradizionale e corona di fiori in testa.
La celebrazione ha avuto luogo nella Iglesia de Santa Gertrudis con rito cattolico. Lo sposo ha atteso con trepidazione la sposa all’altare, accompagnata dal fratello della sposa, l’emozione al momento dell’incontro è stata incontenibile.
Al termine della cerimonia, gli amici più intimi hanno festeggiato i novelli sposi con una nube di riso fuori dalla chiesa, segno di prosperità per il loro futuro assieme.
Dopo la cerimonia i festeggiamenti hanno avuto luogo al ristorante Es Xarcu, un locale tipico di specialità di pesce freschissimo e paella.
Dopo qualche scherzo e qualche ballo la giornata si è conclusa con il servizio fotografico sul molo di legno per catturare tutte le emozioni di una giornata per tutti indimenticabile.
Vi raccontiamo ora attraverso le nostre immagini questo matrimonio a Ibiza davvero speciale…































Leggi anche...